Il Rugby Valdarno ha partecipato a Terni alla quindicesima edizione del “Torneo SantOVALEntino” con le categorie under 8, under 10, under 12 ed under 14.
Una partecipazione massiccia e piena di soddisfazioni per i Lupi, che in due giornate, su un campo spazzato dal vento gelido hanno conquistato due vittorie e due terzi posti.
Sabato è toccato alla under 14 alzare la coppa del primo classificato, superando le compagini dell’area umbro-laziale senza subire nessuna meta nei tre scontri diretti. Domenica è stata la under 10 a primeggiare, anch’essa imbattuta, mentre under 8 e under 12 si sono classificate terze.
I ragazzi della under 16 hanno incontrato ad Arezzo il “Vasari”, senza riuscire a portare a casa il risultato: è finita 48-10 per i padroni di casa.
Se è svolto anche il secondo raduno di formazione della nazionale femminile under 18 e fra le trenta atlete selezionate anche la valdarnese Irene Fiorillo. Giovedì e venerdì si è svolto un allenamento per reparti, sabato allenamento congiunto con una selezione del sud Francia e domenica una partita contro le transalpine vinta 7-5.