03, Luglio, 2024

Il Prato avversario del Marzocco prima in amichevole e poi in Coppa Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo che sono stati definiti gli organici dei gironi e le  partite del turno preliminare la Lega Nazionale Dilettanti, in attesa di diramare i calendari, ha definito gli abbinamenti del primo turno di Coppa Italia e la Sangiovannese giocherà il 22 settembre alle 15 allo stadio “Virgilio Fedini” contro il Prato, formazione quotata che è stata inserita nel girone D e che quindi non sarà affrontata in campionato.

Proprio o lanieri fra l’altro domenica saranno avversari del Marzocco in una gara amichevole che si disputerà alle 15,30 a San Giovanni, match che potrà tenersi in quanto già fissata prima che venisse definito l’abbinamento in Coppa.

Per la squadra di mister Iacobelli sarà sicuramente un test importante e, a  una settimana dal debutto in campionato, si può parlare di prova generale. In tal senso interessante sarà vedere l’undici che scenderà in campo, che potrebbe anche esssere quello deputato a iniziare il torneo domenica prossima, anche se non è da escludere che venga deciso di mischiare un po’ le carte per provare qualche soluzione che potrebbe tornare utile in più di un frangente nel corso della stagione.

Articoli correlati