28, Marzo, 2024

Il Montevarchi torna sconfitto dal “Velodromo Pavesi” di Fiorenzuola

Più lette

Dopo due vittorie consecutive (tre se si considera anche quella in Coppa col Monterosi), si interrompe la striscia positiva del Montevarchi, battuto 1-0 da un Fiorenzuola che, con la Reggiana, condivide  la vetta.

La rete che ha deciso il match  è arrivata alla mezz’ora  di un primo tempo non molto ricco di occasioni, con un colpo di testa di Stronati sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Prima dell’intervallo  gli aquilotti hanno risposto con una buona iniziativa di Italeng, che ha costretto il portiere avversario a un difficile intervento.

Leggermente più vivace la ripresa con il Fiorenzuola intenzionato a chiudere il match  il Montevarchi alla ricerca del pareggio e ne nasce nel giro di poco un’occasione per parte, con Mastroianni per la squadra di casa e Amatucci per i rossoblù. Col  passare dei minuti il Fiorenzuola si elimina gestire e prova ad addormentare la partita, stando  attento a non farsi cogliere impreparato dalle  ripartenze dei valdarnesi, all’assalto nei minuti finali alla ricerca di un gol che però non è arrivato.

Articoli correlati