18, Aprile, 2024

Il Terranuova Traiana torna al successo, solo un pareggio per la Sangiovannese

Più lette

Torna a vincere dopo oltre un mese e mezzo dall’ultima volta, era il 4 settembre e si giocava la prima giornata di campionato, il Terranuova Traiana. I valdarnesi hanno vinto 3-1 con il Tau Altopascio quello  che era uno scontro diretto per quello che riguarda le posizioni di coda. Grazie  a questi tre punti la la squadra di mister Calori si e messa alle spalle  proprio Altopascio e il Montespaccato, riprendendo a quota sei punti ii  Seravezza.

Per quello che riguarda l’andamento della partita, i valdarnesi sono passati in vantaggio al 36′ con Sacconi su cross di Cioce per poi raddoppiare al 14′ della ripresa con Ceppodomo su preciso assist di Sacconi. Al 19 ‘Altopascio ha accorciato le distanze con Meucci, quindi al 25’  Benucci ha firmato  il terzo gol dei terranuovesi, chiudendo la contesa.

Tra la Sangiovannese e il Poggibonsi  invece è finita con un pareggio per 1-1.

Tutto in pratica è successo nel primo tempo con il Poggibonsi che al quarto d’ora è passato in vantaggio con Muscas, al 23′ il pareggio della Sangiovannese con Boix che, dal limite dell’area di rigore, ha fatto partire la staffilata che ha gonfiato la rete. Nella ripresa poche le emozioni: un’occasione per parte attorno alla metà della frazione, quindi un grande intervento del portiere azzurro Cipriani sui titoli di coda.

Articoli correlati