18, Giugno, 2024

Il Montevarchi torna da Carrara con un punto dal sapore amaro

Più lette

Il Montevarchi torna dalla Stadio dei Marmi dei Carrara con un punto: il match della settima giornata, nella tana della Carrarese, si è infatti concluso 2-2 ma per gli aquilotti è un pareggio dal retrogusto amaro perchè, avanti 0-2, si sono fatti rimontare. A volere guardare il bicchiere mezzo pieno, la squadra di Malotti è comunque tornata a muovere la classifica dopo tre sconfitte di fila.

Il primo tempo era andato in archivio 0-1, con la squadra di casa che,  piuttosto pimpante in avvio, al 24′ aveva buttato  alle ortiche una ghiotta occasione per passare in vantaggio: Battisttella si era procurato un calcio di rigore, il tiro dal dischetto di Infantino era stato parato da Rinaldi. Poco prima dell’intervallo il vantaggio del Montevarchi con Barranca, bravo a sfruttare a suo favore un’incertezza della retroguardia di casa.

Al quarto d’ora della ripresa il raddoppio rossoblù, a realizzarlo  Gambale che di testa aveva messo la sfera in fondo al sacco, A questo punto la Carrarese aveva serrato le fila,  tirato fuori il proprio orgoglio e, dando fondo tutte le  sue energie, al 27′ aveva accorciato le distanze (Doumbia di testa) per poi pervenire al pareggio al 31′ (Energe su assist di Imperiale). Non è poi  uccesso altro e così è finita 2-2.

Foto dalla pagina facebook dell’Aquila Montevarchi

Articoli correlati