Il Montevarchi, nella gara casalinga con il fanalino di coda Fezzanese, non è andato oltre un pareggio a reti bianche, conquistano il suo quarto risultato utile consecutivo.
In casa rossoblù c’è tanto amaro in bocca per le occasioni avute e non finalizzate sia nel primo che nel secondo tempo, contro un avversario che più che altro ha badato a non prenderla e che può essere soddisfatto di essere uscito dal “Brilli Peri” con un punto.
Esordio con sconfitta sulla panchina del Figline per Marco Brachi, con la squadra valdarnese che torna dalla trasferta di Seravezza battuta 1-0.
A decidere l’esito una zampata di Mosti sul finale della prima frazione, bravo a deviare una conclusione da fuori area alle spalle di Pagnini. Il primo tempo è stato sostanzialmente equilibrato, con il Seravezza che ha gestito maggiormente il pallone e messo pressione alla retroguardia del Figline; nelle ripresa i padroni di casa, forti del vantaggio, hanno gestito bene il parziale e l’orologio, cercando di frammentare il ritmo dei gialloblù per poi fare festa ala fine.
Pesante sconfitta invece per il Terranova Traiana, 5-0 in casa della capolista indiscussa Livorno.
Ai labronici sono bastati 30 minuti per chiudere la partita: al 9′ infatti Rossetti in diagonale ha portato in vantaggio le propria squadra, al 15′ il raddoppio di Risaliti al 30′ il tris di Malva che di fatto ha chiuso la contesa. Le altre due reti nel secondo tempo: il poker è stato siglato al 5′ da Parenti mentre proprio sulla finire del match è arrivata la quinta rete, con Dionisi che ha reso più netta la vittoria.