La gara del “Brilli Peri” fra Montevarchi e Seravezza, prima giornata di campionato, è finita 0-2 (entrambe la reti nel primo tempo).
In una giornata molto calda, la prima occasione al 6′, con il rossoblù Morozzi che da limite dell’area non ha trovato lo specchio della porta, mentre il Seravezza al 16′ si è fatto vivo con Brugognone. Al 37′ Seravezza in vantaggio: a segnare Bedini di testa, ben appostato su un preciso cross di Ivani (proteste dei valdarnsei perchè Francalanci era a terra). Prima dell’intervallo il raddoppio dei lucchesi, con Lopez Petruzzi, che dal limite dell’area ha trafitto Spurio. Squadre al riposo sullo 0-2.
Subito in avvio di ripresa ci ha provato l’Aquila con un gran sinistro di Lorenzini che ha costretto Lagomarsini agli straordinari. Poco altro nei minuti a seguire fino al 25, quando Carnevali, dopo avere saltato un avversario, si è trovato a tu per tu col portiere sparandogli addosso. Al 29′ occasione d’oro per il Montevarchi, con Benucci che ha fallito l’appuntamento con la rete sparando fuori la sfera dopo una pregevole girata.
Il Montevarchi nel finale ha preso coraggio complice anche un calo degli avversari, senza però riuscire a segnare ed è finita 0-2.