Allo stadio “Brilli Peri” il Montevarchi riceve la visita del Trestina dell’ex Simone Calori, per una partita che mette in palio tre punti di importanza non trascurabile per entrambe le compagine.
Il Montevarchi, dopo il successo ottenuto sabato scorso in casa della Fezzanese, è salito a quota 37 e cercherà quindi di guadagnare i tre punti per arrivare a 40 e considerare la pratica salvezza direttasale quasi archiviata.
Il Trestina si presenta reduce da un buon momento, dieci punti nelle ultime cinque gare, che gli hanno permesso di risalire in classifica e proverà ad allungare questa sua striscia con un nuovo successo, utile a guadagnare ulteriore terreno sulle ultime due posizioni che significano retrocessione diretta.
Dal punto di vista dell’organico, la compagine umbra ha un’età media di poco superiore ai venti anni, con al tempo stesso anche giocatori esperti come i difensori De Meio e Borgo, il centrocampista Marcucci, l’attaccante Ferri Marini e il compagno di reparto ed ex Sangiovannese e Figline Federico Mencagli.
Inutile dire che gli aquilotti (senza Ficini, Saltalamacchia e Damiani) sono chiamati a fare una prestazione di alto livello, in un match il cui esito non è per nulla scontato.