Il Montevarchi sarà protagonista domani al “Billi Peri” dell’anticipo della penultima di andata ricevendo il Sansepolcro.
Gli aquilotti, dopo essere tornati a vincere la scorsa settimana battendo 0-3 l’Orvietana, cercheranno di fare risultato pieno per dare continuità e guadagnare tre punti pesanti contro un avversario attualmente attardato di quattro lunghezze. I biturgensi cercheranno di dare il massimo e uscire non mani vuote per dare in questo modo il benvenuto al nuovo presidente Marcello Brizzi a al nuovo cda.
Il Sansepolcro guidato da Marco Bonura si è rinforzato in questa fase del mercato di dicembre prendendo Pauselli dal Gubbio, Di Stasio dal Legnano e Orlandi dal Cimini Viterbo. Ci sono state alcuna partenze ma sono rimasti giocatori importanti e rappresentativi come Ferri Marini, Civilleri è l’ex Montevarchi Essoussi.
Movimenti di mercato ci sono stati anche in casa rossoblù dove, a Boiga, Rufini e Keqi nelle ultime ore si è aggiunto il centrocampista 2003, scuola Chievo e Sampdoria Marco Bontempi. Arriva da Reggio Calabria, lo scorso anno ha giocato in C con Arzignano e Fiorenzuola.