08, Luglio, 2025

Il bilancio della stagione 2024-2025 del Rugby Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Bilancio di fine stagione 2004-2025 positivo per il Rugby Valdarno, che ha visto crescere i tesserati e anche ottenere risultati di una certa importanza

“L’annata è stata intensa -dice il presidente Paolo Sposato-proseguendo l’attività del minirugby dall’under 4 all’under 14  e abbiamo fatto tutte la categoria complete. Come novità quest’anno è stata schierata, grazie anche alla collaborazione con la polisportiva Sieci e con il Rugby Mugello, una squadra under 16, categoria importante perché si inizia a giocare al rugby vero e proprio con mischie, touche ed stata une bella esperienza dal punto di vista della passione e dell’impegno”.

Si stanno già gettando le basi per la prossima stagione, come ci spiega il  direttore tecnico Lorenzo Bazzani: “Le prospettive per il prossimo anno sono quelle di confermare i risultati ottenuti in questa stagione. Ci tengo a fare una precisazione: al Rugby Valdarno non mettiamo mai in contrapposizione l’aspetto sportivo con quello formativo. Tuttavia, quest’anno i risultati sono andati oltre ogni aspettativa, sia sul piano tecnico che umano. Per questo, anche se sarà una sfida impegnativa, il nostro obiettivo è proseguire su questa strada, continuando ad applicare la filosofia che ci contraddistingue”.

Articoli correlati