23, Giugno, 2024

I risultati della diciassettesima “Staffetta sotto le stelle”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si è corsa nella suggestiva cornice del centro storico di San Giovanni, la “Staffetta sotto le stelle”, dove sono state tante le coppie che si sono sfidate, davanti a una più che buona cornice di pubblico , secondo la collaudata formula che prevede due atleti che si avvicendano su un percorso di due chilometri da ripetere per due volte.

Nella categoria assoluti, vittoria della coppia targata Umbertire composta da Leonardo Grilli e Andrea Lombardo Facciale, con un tempo di 13″ migliore di quello registrato dal tandem Michele Pastrorini-Lorenzo Mori della Up Policiano. Terzo posto, a 16″ dai vincitori, Bedlu Valgimigli e Brayan Marzocchi della Assi Giglio Rosso.

A dominare la gara femminile la coppia Valentina Mattesini-Giulia-Sadocchi (Up Policiano), di un minuto più lesta di quella delle compagne di squadra Valentina Rossi e Virginia Leonardi. Terza piazza di Matilde Bartoli e Silvia Sanni.

Per quello che riguarda la gara mista, vittoria con ampio margine (quasi un minuto e mezzo) dei portacolori dell’Atatica Futura Giulia Bernini e Abderrazzak Gasmi sulla coppia della Up Policiano Filippo del Buono-Noemi Trippi, Terza piazza per Emanuele Graziani e Lucia Checcaglini, anche loro della Up Policiano.

Foto dalla pagina facebook dell’Atletica Sangiovannese

Articoli correlati