09, Maggio, 2025

Grande finale di stagione per Volley Arno Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La stagione agonistica della Volley Arno Montevarchi sta per vivere il suo momento clou, quello in cui si disputano le fasi finali dei campionati e si affrontano le finali nei campionati giovanili.

Sabato 3 maggio si è concluso, con un brillante quarto posto in classifica, il campionato di serie D della  rinnovata e giovanissima prima squadra, composta in gran parte da ragazze provenienti dal vivaio.

Domenica 11 maggio si disputerà invece la finale regionale per la categoria Under 14 Fipav, che designerà la migliore squadra toscana della categoria. La Volley Arno, guidata da Andrea Morucci e Paolo Dainelli, affronterà in gara secca il San Michele Volley Academy di Firenze, presso il palazzetto dello sport di Torrita di Siena, alle ore 17,30. La giovanissima formazione montevarchina arriva alla finale dopo una cavalcata entusiasmante che l’ha vista nettamente vincitrice del titolo del comitato Etruria Arezzo/Siena, del successivo girone regionale e della semifinale contro il Jenco Volley Viareggio.

La vincitrice della finale di Torrita accederà alla fase delle finali nazionali di categoria che tradizionalmente vedono la partecipazione delle squadre under 14 dei club femminili più blasonati a livello italiano.

Articoli correlati