Il Montevarchi recupera domani la gara rinviata il 5 novembre con il Ponsacco, squadra al penultimo posto ma da non sottovalutare anche perché nel suo campo ha conquistato tutti i cinque punti del quale attualmente è accreditata.
La squadra valdarnese si presenta a questa partita reduce da tre sconfitte consecutive (con Trestina, Ghiviborgo e Pianese), risultati che l’hanno fatta scendere in classifica al sestultimo posto e di conseguenza l’appuntamento con i tre punti non deve essere rinviato, per guadagnare un po’ di terreno mettendosi alle spalle Poggibonsi e Trestina e avvicinarsi alla metà della classifica.
Il Ponsacco è una squadra discreta in attacco dove può schierare Nieri e Panattoni. Per il resto ha una rosa abbastanza giovane con però alcuni giocatori con esperienza in categoria fra i quali anche l’ex Sangiovannese Milani. Inoltre da segnalare anche la presenza di Remedi e Grea, che hanno collezionato alcune stagioni tra i professionisti.
Il Montevarchi sarà ancora non al completo ma chi scenderà in campo, consapevole dell’importanza della posta in palio, darà il massimo per fare tornare a respirare alla squadra un’aria migliore.