21, Giugno, 2025

Fine settimana intenso e risultati importanti per il Rugby Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fine settimana intenso per il Rugby Valdarno, con tutte le categorie impegnate e risultati importanti.

I primi a scendere in campo gli under 14, che hanno conquistato un ottimo terzo posto al prestigioso torneo, organizzato da Zebre Rugby, “Memorial Leonardo Mussini”, la cui premiazione si è svolta nello stadio Lanfranchi di Parma, durante l’intervallo della partita dei padroni di casa con gli irlandesi del Connacht.

Nella stessa partita i bambini del minirugby hanno partecipato al corridoio d’ingresso di giocatori per poi scendere in campo il giorno successivo nella Cittadella del Rugby di Parma, a confrontarsi con società di tutta Italia: settima posizione per gli under 10; ottavi gli under 8; diciassettesimi gli under 12.

Domenica in campo anche gli under 16, che conquistano il quarto posto al torneo “Città di Cesena”.  partite in amicizia per gli under 6, ospiti del Rugby Scandicci. Nello stesso campo, sabato, sono scesi in campo alcuni old, in supporto agli amici Trinceroni Scandicci, per una partita amichevole con una compagine francese.

Nota di merito per le ragazze della under 14, che con la squadra regionale “Progetto ARTE Toscana” hanno conquistato il secondo posto al torneo “Città di Treviso”; per Melissa Corsi anche il premio per la combattività.

Articoli correlati