Fra Figline e Follonica Gavorrano è finita 1-2, coi meremmani che oltre a guadagnare tre punti sono rimasti imbattuti.
Fin dalle prime battute le due squadre si sono affrontare a viso aperto e la prima occasione degna di nota al quarto d’ora, con il maremmano Origlio che ha impegnato Pagnini.
Al 17′ il Follonica Gavorrano un vantaggio: Pino dalla destra ha servito Masini, che non ha sbagliato e ha sbloccato il risultato
Il pareggio del Figline al 22′, a realizzarlo Torrini di testa, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo ha anticipato tutti e messo la sfera in fondo al sacco.
Allo scoccare del 25′ la squadra maremmana si è fatta viva con Regoli senza successo, quindi al 41′ ci ha provato Square ,senza trovare lo specchio della porta. Non è successo altro e le squadre sono andate a riposo sull’1-1.
Subito in avvio di ripresa pericoloso il Follonica Gavorrano: angolo dalla destra, si è accesa un mischia davanti a Pagnini, la difesa valdarnese è poi riuscita a sbrogliare la situazione. Maremmani di nuovo vicini al gol al 7′: punizione di Regoli, testa di Square e palla che ha scheggiato la traversa.
Al 13′ la seconda rete del Follonica Gavorrano: palla persa da Dema all’altezza della propria tre quarti, sulla sfera si è avventato Origlio, palla filtrante per Square che da due passi ha segnato.
Al 22′ punizione da posizione defilata di Rufini sul palo più lontano Sesti ha costretto il portiere maremmano Filippis a un intervento molto difficile. Il Figline ha quindi provati ad alzare il suo baricentro mentre il Follonica Gavorrano si è affidato più alle ripartenze, sfiorando il terzo gol con Ampollini,
Al 37′ il Figline è rimasto in dieci per espulsione di Sesti (fallo di reazione). Non è successo molto altro e dopo sei minuti recupero il direttore di gara ha decretato la fine.