02, Marzo, 2024

In discoteca in sicurezza: il comune di Rignano attiva una navetta gratuita per Firenze

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Andare in discoteca a Firenze in sicurezza: è questo l’obiettivo con cui il comune di Rignano ha attivato la “Navetta del Sabato sera”, effettuata dalla ditta ColBUS. L’annuncio dell’amministrazione comunale è arrivato attraverso l’assessora Silvia Meli, che si è detta entusiasta dell’inizio di questo servizio. “Si tratta di promuovere il divertimento ma in modo responsabile: la sicurezza dei nostri ragazzi è la nostra priorità. I ragazzi potranno godersi  la serata senza preoccupazioni, sapendo di avere un modo sicuro per tornare a casa”.

A partire da sabato 25 novembre, in via sperimentale, partirà dunque una navetta che porterà fino a Firenze Sud, presso la Discoteca di via Dalla Chiesa. Il servizio partirà da Rignano e dalle frazioni direttamente a Firenze. La navetta partirà da Rignano e frazioni (il giro è su prenotazione) intorno alle 22:30 con ritorno da Firenze alle 4:00. La seconda data già prevista è sabato 2 dicembre.

La prenotazione avviene tramite la Consulta dei Giovani di Rignano, scrivendo in privato al numero WhatsApp 331.5089103 per tutte le informazioni e per le prenotazioni.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati