02, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Festa Ginnastica Terranuova, le valdarnesi tornano in A1

Più lette

In Vetrina

Il Valdarno ritorna nella massima serie di ginnastica ritmica e lo fa grazie alla Ginnastica Terranuova, tornata in A1 a un solo anno di distanza dalla retrocessione in A2.

Dopo il secondo posto della prima prova di Cuneo  (111,500 il punteggio) e la sofferenza della seconda tappa di Bari (95,300) tutto si è deciso a Napoli, sede della terza  prova, con le valdarnesi che hanno piazzato un 97,500 che è valso il secondo posto nella classifica finale dietro Torino e, con esso, la promozione.

“Si poteva restare in A2, disputare i play off o andare direttamente in A1 con il secondo posto. Alla fine à arrivata questa promozione, che le ragazze e la società si sono meritate dopo non poche difficoltà. Abbiamo ora tempo- dice la direttrice tecnica della società Luciana De Corso- per lavorare bene e costruire il prossimo futuro”

Protagoniste dell’impresa le ginnaste Elisa Haruni (il capitano della squadra), Maddalena Neri, Carlotta Fulignati e Nicole Baldoni, accompagnate nella loro preparazione dallo staff composto da Natalia Krivosheina, Rachele Bacciarini, Sofia Baldi, Ledi Aliaj, Sophia Nocentini, Noemi Leali e Veronica Richelmy.

Articoli correlati