Elite e under 23 pronti a darsi battaglia nella Coppa Fiera di Mercatale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Appuntamento con il grande ciclismo per le strade del Valdarno: si corre infatti martedì 31 marzo la  Coppa Fiera di Mercatale, una delle classiche di primavera e più rinomate per le categorie elite e under 23 e che vede nel suo albo d’oro, solo per fare dei nomi, personaggi come Bontempi, Belli, Basso e Boem.

La gara, alla sue edizione numero 64, si disputa su una distanza di poco superiore ai 140 chilometri e su un percorso diverso per i lavori in corso sul ponte di Caposelvi. Gli iscritti sono 166.

Questa sessantaquattresima edizione prevede tre giri del circuito Mercatale, Bucine, Ambra, Pietraviva, di nuovo  Mercatale, Rendola, Miravalle, San Marco, poi ancora Miravalle e Rendola quindi infine, Mercatale.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati