28, Marzo, 2024

Dopo due anni torna a Terranuova il “Torneo nazionale di Natale” di minibasket

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Mancano pochi giorni al “Torneo nazionale di Natale” di minibasket, organizzato dal Terranuova Basket dal 27 il 29 dicembre. In calendario più di trenta partite che vedranno coinvolte sedici squadre della categoria Aquilotti provenienti da tutta Italia.

Oltre ai padroni di casa parteciperanno Virtus Bologna, Synergy, Invictus Livorno, Valdambra, Cecina, Arezzo, Bees Pesaro, Firenze2, Forlì Basket School, Reggello, Latina, CMB Valdarno, Valdelsa, CUS Firenze e Prato. Alcune di queste squadre soggiorneranno in strutture del territorio mentre la Virtus Bologna, come ormai da tradizione, sarà ospitata dalle famiglie del Terranuova Basket.

È una grande soddisfazione, dopo due anni di pandemia, organizzare nuovamente il Torneo di Natale. Si prospetta – dice  il presidente del Terranuiva Basket Paolo Bizzarri- un torneo ricco di partite e di squadre che tornerà a caratterizzare il periodo delle feste natalizie. Per la prima volta il nuovo Palageo sarà tra le tre strutture che ospiteranno gli incontri e quest’anno avremo la possibilità di sfruttare la mensa scolastica, a 50 metri dagli impianti sportivi, per servire i pranzi a tutti gli atleti”.

Articoli correlati