10, Marzo, 2026

Domenica al “Del Buffa” di Figline arriva la Sangiovannese, parla il tecnico dei gialloblù Loris Beoni

Più lette

Domenica allo stadio “Goffredo Del Buffa” di Figline arriverà la Sangiovannese,  per un derby molto atteso e che mette in palio punti importanti per restare non lontani dal lotto delle prime e mantenere un vantaggio importante sulla zona play-out.

Nell’inquadrare la sfida, il tecnico del Figline Loris Beoni parla di “partita importante perché è un derby  non facile. Troveremo un’ottima squadra, che al di là del risultato di domenica scorsa viene da un periodo estremamente positivo. Sta facendo un buon calcio e sicuramente sarà una partita complicata  da affrontare”.

 

“I punti di forza della Sangiovannese sono sicuramente un organico concreto, è una squadra che sta in campo in maniera corretta -prosegue il tecnico del Figline-  e che ha degli elementi sicuramente interessanti, di buona gamba. Noi dal punto di vista fisico stiamo bene, ci stiamo allenando come sempre, per cui andiamo avanti nel nostro lavoro”.

Articoli correlati