Conto alla rovescia per la diciannovesima edizione del torneo “Fratini”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In programma a Terranuova la diciannovesima edizione del torneo “Fratini”, che  con dodici squadre della categoria “gazzelle” (bambine nate nel 2014 e nel 2015) ha  poche rassegne uguali a livello di numero in Italia.

Le squadre sono suddivise in quattro gironi: nel girone A le padrone di casa del Terranova Basket, Pontevecchio e Prato, nel girone B Siena, Cmb Valdarno e Roma Team Up, quindi nel girone C Sba Arezzo, San Raffaele Roma e Basket Reggello, infine  nel girone D Costone Siena, Affrico e le liguri dell’Olimpia Arma di Taggia.

Nella giornate di domani (venerdì) e fino al primo pomeriggio di sabato le partite della fase a gironi, domenica la finali con alle 15,30 il match che decreterà la squadra vincitrice.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati