19, Aprile, 2024

Con l’Olbia il debutto del Montevarchi al “Brilli Peri”

Più lette

Per la seconda giornata del campionato di Lega Pro il Montevarchi riceve al “Brilli Per”,  in quello che sarà il suo debutto stagionale tra le mura amiche,  l’Olbia.

Archiviata la sconfitta di sette giorni fa a Gubbio, gli aquilotti cercheranno di fare bottino pieno nella sfida contro i sardi, che hanno iniziato il torneo battendo in casa di misura il Pontedera.

In casa rossoblù tanta la voglia di riscatto con un avversario che comunque arriverà a Montevarchi per non regalare nulla e di certo sarà una partita combattuta e giocata da entrambe le contendenti a viso aperto.

La formazione sarda si è profondamente rinnovata in estate e l’obiettivo è quello di centrare l’ingresso nei play-off. Nella rosa figura Ragatzu, attaccante che  è sempre andato in doppia cifra negli ultimi anni e l’ex Lazio Jos Minala. I difensori Pisano ed Emerson garantiscono un buon bagaglio di esperienza nel pacchetto arretrato.

Per quello che riguarda la formazione mister Malotti, oltre agli infortunati Biagi, Lischi, Alagna e Barranca, dovrà  fare a meno anche di Amatucci per squalifica  e rispetto a domenica scorsa è attesa qualche novità.

Articoli correlati