29, Settembre, 2024

La Sangiovannese al “Fedini” sfida il Trestina, obiettivo sono i tre punti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese, reduce dalla sconfitta di Follonica, cercherà di riscattarsi nella partita contro il Trestina di Simone Calori, che ha vestito l’azzurro prima come giocatore e poi anche come allenatore.

La squadra umbra è reduce dal pareggio in rimonta di domenica scorsa con il Terranuova Traiana e in cerca di continuità, dopo un avvio difficile. In estate il Trestina è stato ringiovanito come dimostra l’età media inferiore ai 21 anni, ma  non mancano giocatori di esperienza come il difensore De Meio e gli attaccanti Ferri Marini e l’ex Federico Mencagli.

Il Marzocco darà fondo a tutte le sue energie per conquistare la prima vittoria interna di campionato, dal momento che quella conseguita con il Fulgens Foligno alla seconda giornata era arrivata dal campo neutro di Tavernelle, dal momento che il “Virgilio Fedini” non era disponibile in quanto oggetto di lavori di riqualificazione del manto erboso.

In casa azzurra tutti abili e arruolati con la sola eccezione di Fumanti, la cui presenza è in forte dubbio. Per il resto non sono previsti particolari cambiamenti rispetto a domenica scorsa.

 

Articoli correlati