29, Marzo, 2024

La Bruschi Basket pronta per la prima, obiettivo vincere e partire con il sorriso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Prenderà il via sabato alle 21, fra le mura amiche del Palagalli, il campionato di serie A2 femminile 2021-2022 per la ragazze della Bruschi Basket San Giovanni, che in questa prima stagionale affronteranno la Nico Ponte Buggianese, squadra che lo scorso anno, oltre che in campionato, fu affrontata (ed eliminata) anche nel primo turno dei play-off.

La squadra sangiovannese è considerata la grande favorita del campionato, specie dopo la finale dell’anno scorso;  il roster però è tutto cambiato e sarà interessanre vedere il livello di intesa raggiunto finora, anche se quanro fatto vedere in precampionato induce all’ottimismo. A disposizione di coach Matassini, anche lui nuovo, un organico comunque importante e l’obiettivo è chiaro: provare a conquistare la promozione in A1, consapevoli  che la concorrenza non manca.

Anche la squadra pistoiese si presenta molto rinnovata e per sostituire chi è andato via sono stati messi a segno dei colpi importanti, crando una compagine ambiziosa e competitivà che le sangiovannesi dovrammo prendere con le molle se vorrammo vincere e iniziare nel migliore dei modi il campionato.

Articoli correlati