19, Aprile, 2024

Appuntamento venerdì sera col premio “Memoria rossoblù”

Più lette

Anche quest’anno l’associazione “Memoria rossoblù” propone, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e della società Aquila 1902 Montevarchi il premio “Memoria Rossoblù”.

“Purtroppo non è stato un campionato esaltante, che ci vede retrocedere dalla Lega Pro, ma è proprio in questi momenti meno favorevoli -dicono gli organizzatori- che c’è bisogno di continuare nel nostro percorso mantenendo tutte le iniziative prevista. Un ringraziamento  agli sponsor che hanno partecipato e contribuito a questo progetto, come la Gioielleria Monini, la società Nuovauto, l’assicurazione Generali e la Vetreria artigiana del Valdarno”.

Il premio si compone di tre momenti: il premio “Renato Pieraccioli-Personaggio Rossoblù”, assegnato allo sportivo in attività e non, dirigente, allenatore, giornalista, persona della cultura, particolarmente distintosi nei vari anni e legato ai colori rossoblù; il premio “Costanzo Balleri miiglior giocatore  scelto votando alla fine di ogni partita e il premio “Giovanni Busoni”, al miglior marcatore.

L’iniziativa, presentata da Sauro Paoletti (giornalista, panathleta e tifoso rossoblù), si svolgerà venerdì 28 aprile alle 21,15 all’auditorium comunale di via Marzia.

 

Articoli correlati