25, Aprile, 2024

Al Terranuova Traiana manca solo l’ultimo passo per salire in serie D

Più lette

Ultimo atto della stagione sportiva 2021-2022 per il Terranuova Traiana, arrivato a 90′ dallo scrivere una pagina di storia in una stagione destinata comunque a entrare negli annali.

Al “Matteini” di Terranuova (calcio di inizio ore 16.30, cancelli aperti dalle 15), la truppa di mister Simone Calori riceverà il Colorno nel ritiono degli spareggi che mettono in palio un posto in serie D.

Dopo il 2-2 dell’andata, ai valdarnesi basterà anche lo 0-0, oppure l’1-1 per essere promossi, mentre in caso di pareggio con più di 2 gol, sarà la squadra parmense a gudagare il passaggio di categoria  Il 2-2 al 90’ invece farà proseguire la contesa ai tempi supplementari ed, eventualmente. ai calci di rigore.

Nel Terranuova Traiana squalificato Alberto Pellegrini, indisponibile Lorenzo Betti, mentre  rientrerà Manuel Vestri dopo il turno di stop comminato dal giudice sportivo che gli ha fatto saltare l’incontro di andata. Nel Colorno l’unico indisponibile sarà Callegari, fermato da una fastidiosa pubalgia.

Articoli correlati