Il Montevarchi andrà alla ricerca del suo terzo risultato utile consecutivo, dopo la vittoria di Camaiore e il pareggio interno con lo Scandicci, in un campo difficile come quello del Tau Altopascio, compagine al limitare della zona play-off.
“Si tratta di una partita importante -dice l’allenatore del Montevarchi Simone Marmorini- contro un avversario che negli ultimi anni sta dando segnali importanti e che è in lotta per i play-off. Il nostro approccio dovrà essere di guardare quello che dobbiamo mettere sul campo”.
Altopascio ha affidato a Ivan Maraia, che conta numerose esperienze positive in serie C con il Pontedera e la Lucchese, una rosa che conta tanti giocatori navigati a giovani interessanti, il giusto mix di una squadra competitiva.
Il Montevarchi si presenterà in campo senza nessuna timore reverenziale a proverà a fare la sua partita, approcciandola al meglio fin da subito. Mister Marmorini deve ancora fare la conta degli assenti, ma chi scenderà in campo darò certo il suo contributo.


