Primo turno di Coppa Italia con derby valdarnese allo stadio “Virgilio Fedini” di San Giovanni, dove i padroni di casa della Sangiovannese, al debutto stagionale, ricevono il Figline che sette giorni fa , nel turno preliminare. ha avuto la meglio sul Montevarchi ai rigori. Alle 16 il calcio d’inizio.
Le due squadre tornano ad affrontarsi a nove anni di distanza dall’ultima volta e a livello di Coppa Italia sarà la quinta sfida. I precedenti parlano di tre vittorie del Marzocco è un pareggio risultato che questa volta non sarà ammesso in quanto il passaggio al turno successivo si gioca in gara secca e se a 90′ il risultato sarà di parità si tireranno subito i calci di rigore.
Per una Sangiovannese al completo e che nella serata di ieri ha tesserato il difensore classe 2005 proveniente dal Perugia Michele Di Rienzo,, si tratta della prima ufficiale e c’è grande voglia di fare bene.
Mister Bencivenni è intenzionato a puntare sul 4-3-3 e l’undici iniziale non dovrebbe discostarsi troppo da quello visto sabato scorso nell’amichevole con la Pianese, anche se solo poco prima dell’inizio si saprà quali sono state le scelte del tecnico, specie per quello che riguarda le quote.
Stesso modulo anche per il Figline di mister Tronconi, che rispetto a domenica scorsa dovrà fare a meno di Ficini perchè squalificato. Interessante vedere se rispetto alla gara di Montevarchi ci saranno o meno dei cambiamenti e se Caggianese entrerà in campo dal primo minuto oppure partirà ancora dalla panchina.