Il Terranuova Traiana, dopo aver pareggiato domenica scorsa a Ghivizzano, risultato che ha fatto seguito alla vittoria esterna nel derby con la Sangiovannese, torna davanti al pubblico per affrontare il Grosseto.
La squadra valdarnese occupa la penultima posizione a una lunghezza dai play-out. Il Grosseto, dopo i tre punti arrivati con la vittoria a tavolino sulla Sangiovannese, occupa la decima posizione e cercherà di fare bottino pieno per avvicinare la salvezza e saranno novanta minuti molto accesi.
La Sangiovannese, con il dento avvelenato dopo quanto deciso dalla Corte d’appello federale in merito alla partita coi maremmani, riceve la visita del Seravezza squadra che come gli azzurri si trova a metà classifica.
Il Marzocco ha voglia tornare a vincere visto che l’ultimo successo è quello de 26 febbrai (3-0 sull’Orvietana), anche se dovrà misurarsi contro un avversario capace si esprimere un buon gioco e che nelle sue file ha Lorenzo Benedetti che con le sue 21 reti è il capocannoniere del girone.
In casa azzurra non ci sono assenze accetto Poli e mister Firicano quindi potrà disegnare la squadra senza dover essere costretto a fare delle scelte obbligate.