27, Giugno, 2024

Settimana contro la violenza sulle donne: in Asl Centro colloqui ad accesso diretto nel Centro Salute Mentale di Figline e al presidio di Rignano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nell’ambito delle iniziative organizzate dalla Asl Toscana Centro in occasione della Giornata Internazionale dell’eliminazione della violenza sulle donne, sono previsti appuntamenti anche sul territorio della zona fiorentina sud est, Valdarno compreso.

In occasione della settimana dell’(H) Open Day Fondazione Onda (22-28 novembre), l’Unità funzionale Complessa Salute Mentale Adulti per la zona fiorentina sud est e la SOSD Psicologia Clinica Firenze sud est e Mugello hanno messo a disposizione un servizio gratuito di colloquio con psichiatri e psicologi. L’accesso per i colloqui del Servizio Salute Mentale è diretto, senza necessità di prenotazione. Dopo i distretti di Reggello e del Centro Salute Mentale di Pontassieve aperti nei giorni scorsi per i colloqui, ci si potrà recare sempre in libero accesso il 27 novembre (dalle 15 alle 19) presso il Centro di Salute Mentale di Figline Valdarno (via da Verrazzano, 6) e il 28 novembre (dalle 15 alle 19) presso il distretto di Rignano sull’Arno (piazza Martiri della Libertà, 6).

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati