La ditta Moretti Spa si conferma attenta alle politiche sociali del territorio, donando alla Misericordia Di San Giovanni Valdarno – Cavriglia, un quantitativo di dispositivi medici, atti a facilitare la vita quotidiana di tutti coloro che accusano problemi di deambulazione ed infermità.
Questa mattina, la titolare della ditta, Chiara Fabbrini, ha consegnato personalmente, presso la sede della Misericordia di Cavriglia, delle sedie comode, dei deambulatori ed altri dispositivi medici, a titolo di donazione.
La consegna è avvenuta alla presenza del Governatore Lorenzo Polvani e di molti volontari della sede cavrigliese.
“Si tratta di un gesto che io e mio fratello Filippo facciamo assolutamente con il cuore” queste le parole di Chiara Fabbrini, la quale non ha voluto dilungarsi oltre, proprio a dimostrazione della liberalità del gesto.
“Mi sento di ringraziare la ditta Moretti per questa donazione e per i dispositivi consegnati la scorsa settimana alla sede di S. Giovanni e già in uso alla popolazione”- risponde il Governatore Polvani – “ Filippo è stato un nostro volontario e si conferma persona di gran cuore”.