09, Dicembre, 2022

Importante donazione a sostegno della Croce Azzurra in queste festività: il ringraziamento

Più lette

In Vetrina

Domenica 12 dicembre, nel pomeriggio, la Croce Azzurra di Reggello porterà Babbo Natale in piazza IV Novembre, per ricevere le letterine dei bambini ma non solo, come spiega il presidente Andrea Degl’Innocenti. “Domenica recuperiamo l’iniziativa saltata mercoledì 8 dicembre per maltempo. Nell’occasione saranno consegnati anche dei doni ai bambini”.

Una iniziativa resa possibile da una importante donazione per la quale il presidente oggi coglie l’occasione per ringraziare il reggellese Francesco Capecchi, titolare della Firenze Manutenzioni Srl. “Ci è sempre molto vicino, e non possiamo che essergli grati per questo. Nei mesi scorsi ci ha donato il macchinario necessario per processare i tamponi, ci ha donato un suo fuoristrada per le emergenze di protezione civile nei boschi; e per queste festività ha donato alla Croce Azzurra la somma di 6mila euro. Con questi soldi, d’accordo ovviamente con lui, abbiamo preparato i doni che saranno consegnati ai bambini, ma non solo: una parte della somma andrà all’Associazione ASEBA e una parte alla Caritas, che la utilizzerà come fondo a sostegno dei bambini seguiti appunto dalla Caritas reggellese, in modo che durante l’anno possano essere utilizzati in caso di necessità”.

“Da parte della Croce Azzurra va a Francesco Capecchi un grosso ringraziamento per tutte le volte che ci è stato vicino e ci ha sostenuto, aiutandoci a svolgere al meglio le nostre attività”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati