07, Ottobre, 2022

La 500 è l’elettrica più venduta in Italia nei primi 6 mesi del 2022

Più lette

In Vetrina

La 500 elettrica è un modello che sta ottenendo un ottimo successo commerciale non solo in Italia ma anche in Europa. Nel nostro Paese i numeri delle immatricolazioni parlano molto chiaro. Spesso, infatti, troviamo questa vettura a batteria in cima alla classifica delle elettriche più vendute in Italia. Un successo che è stato certificato anche da Fiat che ha fatto sapere che la 500 elettrica è l’auto a batteria più venduta in Italia nei primi 6 mesi dell’anno.
Inoltre, la 500 elettrica è anche sul podio in Francia e Spagna nella classifica delle vetture BEV più vendute. Complessivamente, nei primi 6 mesi del 2022 è la terza vettura elettrica più venduta in Europa.

Oliver Francois, CEO di Fiat, su questo risultato ha commentato:

Nel primo semestre di quest’anno, la Nuova 500 è l’EV più venduto in Germania – dove ha ottenuto un successo superiore a quello delle auto elettriche nazionali. Inoltre, è leader in Italia ed è sul podio in Francia e Spagna. Questa è la prova tangibile del suo successo e di come FIAT consideri il suo percorso verso l’elettrificazione come parte della sua storica missione sociale. Abbiamo creato la mobilità per tutti e siamo i leader della mobilità urbana: ora il nostro obiettivo è reinventare la mobilità urbana e renderla più sostenibile per tutti, fedeli al nostro claim “it’s only green when it’s green for all”.

Tre motivi per scegliere un’auto elettrica:

1. Costi di manutenzione ridotti
2. Minor impatto ambientale rispetto alle classiche auto
3. Puoi sfruttare gli ecoincentivi statali per il loro acquisto

La Nuova 500E oggi è tua da € 19.560

Per fissare un appuntamento e prenotare il tuo test drive:

Chiamaci 055/973571
Oppure visita il nostro sito https://www.nuovautospa.com/lp-promo/nuova-500-tua-a-e19-560/

Articoli correlati