12, Aprile, 2024

Nuovauto Spa premiata con il Customer First Award for Excellence

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La concessionaria Nuovauto premiata con la certificazione d’eccellenza per la soddisfazione del cliente

Il programma “Customer First Award for Excellence” è il programma di Incentivazione e Certificazione che premia le Concessionarie appartenenti alla rete di FIAT-CHRYSLER ITALIA (FCA Italy) che si sono contraddistinte per i migliori risultati raggiunti nella “Customer Experience”.

La “Customer Experience” è l’insieme di esperienze, emozioni e grado di soddisfazione che un cliente ha maturato nella sua interazione con l’azienda; è il risultato di come il cliente percepisce la sua relazione complessiva con l’azienda.

NUOVAUTO Spa, Concessionaria FIAT, LANCIA, ABARTH E FIAT PROFESSIONAL per il Valdarno, è tra le uniche 29 Concessionarie FCA in Italia ad aver ottenuto nel 2021 livelli di eccellenza nella soddisfazione del cliente sia relativamente alla fase di vendita e di assistenza, sia nel grado di formazione e di qualificazione del personale addetto alla vendita e al post-vendita, sia nella conformità dello showroom e dell’officina agli standards contrattuali FCA.

NUOVAUTO, a giudizio della clientela, si qualifica tra le migliori Concessionarie FCA in Italia!

L’ambito riconoscimento acquista ancora più valore e significato se si pensa che l’attestazione di eccellenza ha preso a riferimento gli anni particolarmente complicati e difficili per il settore, a causa dell’emergenza Covid-19.
Questo dimostra che, anche in un momento di estrema criticità, l’azienda ha saputo reagire, stare al passo e fornire ai propri clienti qualità nell’assistenza e nella vendita.
Nel 2021 Nuovauto ha celebrato il suo 40° anno di attività e questo award è un ulteriore stimolo a mantenere, con ancora più tenacia, la mission aziendale: massima professionalità per il miglior servizio al cliente.

Nuovauto ha saputo tener fede al proprio slogan “Il nostro traguardo è la soddisfazione dei clienti” e la clientela, a cui va un sentito ringraziamento, ha ricambiato premiandoci!

Articoli correlati