22, Gennaio, 2025

Banca di Cambiano domani inaugura una nuova filiale a Montevarchi: l’evento di presentazione alle Stanze Ulivieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Banca di Cambiano è pronta a rafforzare la sua presenza nel Valdarno con l’apertura di una nuova filiale a Montevarchi, prevista per domani, lunedì 7 ottobre. La sede, situata in Via Nello Traquandi 18, rappresenta un significativo ampliamento rispetto alla filiale di San Giovanni Valdarno, che verrà trasferita per offrire uno spazio più grande e accogliente ai clienti.
L’obiettivo è quello di mantenere e consolidare il rapporto diretto con il territorio, con la stessa professionalità che ha contraddistinto la banca fin dalla sua fondazione nel 1884. L’apertura della nuova sede rispecchia infatti la strategia della banca di puntare sul contatto diretto con piccole e medie imprese (PMI), privati e famiglie, contribuendo allo sviluppo economico locale.

In preparazione all’inaugurazione, giovedì scorso presso le Stanze Ulivieri di Montevarchi si è tenuto l’evento “Banca Cambiano incontra Montevarchi”, che ha visto la partecipazione di oltre 70 persone, tra cui imprenditori e professionisti locali. Sul palco, il Presidente del Consiglio di Amministrazione della banca, Paolo Regini, e il Direttore Generale, Francesco Bosio, hanno presentato i valori e la missione di Banca di Cambiano, parlando ovviamente anche della scelta della nuova filiale.

“Ci spostiamo a Montevarchi – afferma Paolo Regini, Presidente CDA Banca Cambiano – perché ci sono molte aziende e piccole e medie imprese che si incontrano bene con i principi fondamentali della nostra banca. La nostra è infatti una banca territoriale, di prossimità e che ha i suoi rapporti prevalentemente con la PMI e le famiglie e quindi il tessuto di questa città è ottimale, offrendoci un contesto in cui poter crescere insieme”.

Anche Francesco Bosio ha sottolineato l’importanza di questo passo per la banca: “In un periodo in cui molte banche scelgono di chiudere sportelli, noi andiamo controcorrente e ne apriamo uno nuovo. La nostra fiducia nel territorio è forte, e riteniamo che la reale spina dorsale del Paese siano proprio le PMI e le famiglie, a cui da 140 anni offriamo servizi e sostegno”.

L’apertura della filiale di Montevarchi conferma l’impegno della Banca di Cambiano nel mantenere un rapporto di vicinanza con la comunità. La nuova sede offrirà servizi di consulenza e assistenza sia per privati che per imprese, confermando la banca come punto di riferimento per il territorio.

La Banca di Cambiano, attiva dal 1884, si distingue infatti per la sua forte vocazione territoriale e per il supporto alle realtà locali, mantenendo solide relazioni con i propri clienti e promuovendo un modello di banca di prossimità, capace di rispondere alle esigenze delle persone e delle imprese in maniera personalizzata.

L’appuntamento è fissato per domani, lunedì 7 ottobre, quando la nuova filiale di Banca Cambiano a Montevarchi aprirà ufficialmente le porte alla cittadinanza. Tutti sono invitati alle ore 9.00 al taglio del nastro da parte del Sindaco Silvia Chiassai Martini e alla Benedizione dei locali, cui seguirà la visita alla filiale ed un piccolo rinfresco.

 

Articoli correlati