La Faellese ha vinto con due giornate di anticipo il campionato di Terza categoria (girone di Arezzo) e conquistato la promozione in Seconda categoria.
Grazie alla vittoria per le 3-5 sul campo del Kerigma, i valdarnesi si sono confermati in testa a +7, un divario impossibile da colmare per la Sangiustinese seconda in classifica.
Per i valdarnesi è stata una vittoria dai numeri veramente importanti, con venti, vittorie quattro pareggi e due sconfitte, il miglior attacco assieme al Castel San Niccolò con 58 reti fatte e una difesa che è stata battuta soltanto 24 volte, la seconda di tutto il girone.
Il cammino in campionato è iniziato fin da subito grande, con la prima sconfitta che è arrivata per mano dell’Atletico Valdambra alla seconda giornata di ritorno e l’altra, con la Tuscar, due settimane fa. Adesso mancano soltanto le ultime due gare: domenica 27 contro il Petroio poi la chiusura della stagione il 4 di maggio nella tana del Petraia. Impegni da onorare, anche se la “Missione Seconda categoria” è compiuta.