La sfida del “Brilli Peri” fra il Montevarchi e il Trestina, con in palio punti importanti in chiave salvezza, è terminata 0-0. Gli umbri hanno giocato meglio nel primo tempo, gli aquilotti sono stati sempre in avanti nella seconda frazione di gioco.
Dopo quattro giri di orologio gli aquilotti, in maglia gialla, hanno reclamato un calcio di rigore ma il direttore di gara è stato di avviso diverso.
Al 6′ Trestina pericoloso con Ferri Marini, il portiere di casa Conti si è fatto trovare pronto.
Partita molto spezzettata, ben poche le occasioni da rete fino al 41′ per due squilli di marca Trestina: palla persa da Papini, sfera per Ferri Marini che ha colpito la traversa. Ci ha provato poi Souza, bella la risposta di Conti. Finito a reti bianche il primo tempo.
Primi sussulti della ripresa appannaggio degli aquilotti, prima con Tomassini pericoloso sul traversone di Casagni, poi con Bontempi che ha concluso alto. Col passare dei minuti le squadre si sono un po’ allungate, con il Montevarchi con costanza nella metà campo avversaria, creando però pochi pericoli fino al 35′ con Ciofi che ha costretto il portiere avversario Fratti a un intervento non banale.
Niente altro de segnalare e così, dopo 3′ di recupero, è finita 0-0. Entrambe dovranno conquistare la salvezza nelle ultime tre giornate.