30, Giugno, 2024

Ancora problemi di infiltrazioni dell’acqua al Palazzetto dello sport di Reggello. Il Centrodestra all’attacco: “Giunta inadeguata”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nuovi problemi di infiltrazioni dell’acqua al palazzetto dello sport di Reggello, che ieri non ha potuto ospitare la fine del torneo di basket in programma. E ora il centrodestra attacca l’Amministrazione. In una nota, Oleg Bartolini di Fratelli d’Italia, Gabriele Cicogni del Gruppo misto-Verso la consapevolezza e Veronica Nenci e Virginia Calcinai della Lista civica Nenci scrivono: “Il palazzetto dello Sport di Reggello a seguito dei temporali del 2 novembre ha subìto forti danneggiamenti alla copertura del tetto provocando il completo allagamento della struttura e delle attrezzature. Come Centrodestra ci eravamo impegnati a monitorare l’andamento della situazione affinché la struttura potesse tornare rapidamente nella disponibilità dei ragazzi che tutti giorni la usano per fare attività fisica”.

“Il Sindaco – ricordano ancora i capigruppo dell’opposizione – tramite un post Facebook del 1 dicembre millantava di aver riparato di danni in breve tempo. Tuttavia, come ci comunicano alcuni genitori dei ragazzi, nella giornata di ieri, a seguito di un ulteriore perturbazione molto forte, alcune lamiere si sono nuovamente alzate dal tetto e sono emerse nuove infiltrazioni di acqua. A distanza di 4 mesi dall’accaduto è assolutamente inaccettabile che non si sia riusciti a ripristinare definitivamente la copertura e ad assicurare la possibilità ai ragazzi di allenarsi all’asciutto ed in sicurezza. È il sintomo della totale inadeguatezza politica del Sindaco Giunti e della sua Giunta”, conclude la nota.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati