17, Novembre, 2025

Venturi, FdI: “Il Sindaco si dimetta immediatamente e si torni a votare il prima possibile”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sulla situazione politica venutasi a creare a Figline Incisa con la fuoriuscita del Psi dalla maggioranza interviene Enrico Venturi, capogruppo FdI Figline Incisa.

“In queste ore stiamo assistendo al cosiddetto fenomeno dell’incollamento alla poltrona da parte del Sindaco, del PD e del M5S. Il primo Cittadino anziché accettare di non avere più i numeri per andare avanti e di conseguenza annunciare le proprie dimissioni si domanda invece quale siano le ragioni della nuova crisi non rendendosi conto che il fallimento della sua azione governo su ogni questione del territorio è sotto gli occhi di tutti i cittadini: solo lui ha bisogno di spiegazioni! Cambiano gli Assessori e i Vicesindaci ( 4 in un anno ! ) ma non comprende che è la sua politica ad essere totalmente fallimentare! Da parte sua, il PD non pare aver minimamente compreso la lezione continuando con la solita arroganza politica con la quale siamo arrivati a tal punto, addirittura impartendo l’ordine al PSI di dover mantenere il numero legale evidentemente al solo fine della propria sopravvivenza in Consiglio comunale”.

“Al PD e al M5S, in effetti, interessa solo questo: non operare per il bene dei Cittadini ma mantenere il loro blocco di potere nonostante siano coscienti di non avere più la maggioranza né consiliare né tra i Cittadini necessaria per andare avanti. Il Sindaco si dimetta immediatamente e si torni a votare il prima possibile in modo tale che Figline Incisa possa avere un Giunta ed un Consiglio stabili che possano lavorare seriamente per la nostra città”.

 

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati