25, Maggio, 2024

Si inaugura anche a Faella la sede del Comitato elettorale del candidato Michele Rossi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Verrà inaugurata anche a Faella la sede del Comitato elettorale del candidato Sindaco Michele Rossi e della lista Insieme per Castelfranco Piandisco’ che vede uniti la Lista Civica ed i Democratici “che in consiglio comunale hanno fatto già da due anni percorsi comuni all’opposizione della giunta Cacioli”.

“A fare gli onori di casa Orietta Gagliardi che nel 2019 si unì alla lista civica dopo aver sostenuto insieme all’associazione AlleaFaella una lunga opposizione all’amministrazione Cacioli che voleva unire in unico plesso a Piandisco’ le scuole secondarie”.

La sede a Faella in via V. Emanuele 113 sarà inaugurata sabato 11 maggio alle 10,30. Saranno presenti il candidato a sindaco Michele Rossi e gli altri candidati consiglieri della lista.

“Insegna simboli e bandiere saranno la forma più idonea per individuare questo luogo di confronto e di dibattito che i cittadini liberamente potranno frequentare per esporre idee e richieste sulle problematiche del paese. Si assicura il rispetto della vigente normativa in termini di consultazioni elettorali”.

Articoli correlati