26, Aprile, 2024

Reggello, Banchi ( PTE): “centrodestra unito su candidatura fortemente competitiva”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

”Reggello,come tutto il Valdarno, è contendibile alla sinistra”:inizia così una nota di Franco Banchi, già consigliere regionale UDC ed oggi Presidente dei Popolari Toscani Europei.

“ Solo pochi anni fa, le comunali nel Valdarno erano una partita disperata
per coloro che ambivano a creare un’alternativa al centro- sinistra – prosegue Banchi-si parte da Rignano, in cui la lista del Sindaco Lorenzini ha spedito per la prima volta all’opposizione il PD, si prosegue con Figline-Incisa dove per pochissimi voti il centro-destra ha dovuto alzare bandiera bianca,si può finire a Reggello, comune nel quale le prossime elezioni potrebbero darci vere e proprie sorprese.”

Il comunicato di Banchi prosegue con una considerazione specifica su Reggello:”Qui il PTE, insieme ad UDC e Popolo della Famiglia, appoggia convintamente la candidatura di Veronica Nenci, che ci sembra un giusto mix tra rappresentatività civica, collegamento con associazioni e realtà del territorio, esperienza politica. Le sue prime uscite su sanità, lavoro,recupero dell’identità del territorio reggellese ci sembrano andare nella giusta direzione. Fa piacere che tutto il centro- destra unito si sia riconosciuto in questa candidatura fortemente competitiva”.

Articoli correlati