È stata depositata questa mattina la lista elettorale del Partito Democratico di Reggello per le prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre, a sostegno della candidatura a sindaco di Piero Giunti. Sarà una delle due liste che comporranno la coalizione di centrosinistra che sostiene Giunti.
“Si tratta – spiega il PD reggellese – di una lista composta per metà uomini e metà donne, rappresentativa di tutte le frazioni del comune, capace di coniugare persone con esperienza amministrativa, insieme a giovani che per la prima volta offrono la disponibilità all’impegno politico, ma anche a candidature ‘indipendenti’ espressione della società civile del nostro comune. Il PD si presenta dunque agli elettori, forte della positiva esperienza di governo di questi anni, con una lista che, nel segno dell’unità, saprà contribuire nel maggior modo possibile alla vittoria del nostro candidato sindaco Piero Giunti, auspicabilmente già al primo turno elettorale”.
Tutti i nomi dei candidati, a partire dalla capolista Adele Bartolini, attuale assessore e ex sfidante di Giunti alle primarie:
1 BARTOLINI ADELE
2 BANCHETTI GIACOMO
3 BERNINI MAURO
4 CIARAMELLA DAVIDE
5 COLASANTI LUCIANA
6 DEL SALA PRISCILLA
7 ELISI O LISI SONIA
8 ERMINI ANDREA
9 FANTINI FABIANO
10 FIORILLI GIUSEPPE
11 FRANCALANCI SABRINA
12 MATERASSI DIANA
13 MORI GUIDO
14 MUGNAI GLORIA
15 PARIVIR ELENA
16 SORI LORENZO