28, Marzo, 2024

Fabio Foschi è il nuovo segretario della Lega Valdarno aretino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Rinnovo dei vertici del partito per la Lega del Valdarno, che domenica ha visto lo svolgimento del Congresso presidiato dal Sottosegretario di Stato Sen. Tiziana Nisini e dal Commissario Provinciale della Lega per la Provincia di Arezzo Matteo Grassi. Estratti come scrutatori i soci militanti Salvatore Berlingò e Massimo Mugnai.

All’unanimità degli elettori presenti è stato eletto nuovo segretario di Sezione Fabio Foschi, 37 anni, piccolo imprenditore locale. Il direttivo è così composto: Segretario Fabio Foschi, Vice Segretario Angela Cacciarini, commessa; Responsabile Organizzativo Lanfranco Sabato, dirigente commerciale; Gianni Arno, imprenditore; Chiara Legnaiuoli, insegnante; viene nominato Responsabile Enti Locali Massimo Mugnai, già Consigliere comunale a Terranuova. Inoltre a far parte del direttivo Gemma Peri già Responsabile
Lega Giovani.

Ad assistere al Congresso erano presenti il Consigliere Regionale e Vice Presidente del Consiglio Regionale Marco Casucci e il Presidente di Arezzo Casa Lorenzo Roggi.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati