03, Luglio, 2024

Bucine, Taranghelli: “La nostra proposta è stata costruita in base alle richieste dei cittadini”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

 Venerdì sera si è tenuta la cena elettorale della Lista Civica “Sviluppo Comune, Emiliano Taranghelli Sindaco”. Hanno partecipato oltre 120 persone “per brindare al percorso che porterà le donne e gli uomini della lista verso le votazioni del prossimo 8-9 giugno”.

“Una cena elettorale che è servita per raggruppare tutti i candidati e simpatizzanti al fine di serrare i ranghi per queste ultime settimane di campagna elettorale – dichiara il candidato a Sindaco Emiliano Taranghelli – Oltre ad esser stata una serata conviviale non sono mancati gli argomenti più chiacchierati di questa tornata, in primis la spaccatura avvenuta tra Benini e il Pd, che benché abbiano governo senza divergenze da sempre e anche negli ultimi cinque anni, oggi si combattono per la poltrona da Sindaco anche se sono due facce della stessa medaglia e sono i responsabili di tutte le scelte fatte nel nostro Comune comprese quelle che oggi il Pd di Nannini rinfaccia all’amministrazione Benini”.

Taranghelli prosegue: “Lo sviluppo di tutta la comunità è stato un altro argomento centrale, sia quello economico che quello del benessere dei cittadini. La serata ha dato ulteriore forza a tutta la squadra di Sviluppo Comune nella convinzione che la proposta è stata costruita in base alle richieste dei cittadini che nei prossimi giorni ci incontreranno nei vari paesi del comune”.

Articoli correlati