29, Marzo, 2024

Via Ammiraglio Burzagli, dal 9 aprile scatta la nuova viabilità: cambio di marcia verso il centro storico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Emessa l’ordinanza di Polizia municipale che disciplina la nuova viabilità: scatterà dal 9 aprile, mentre in questi giorni si completano gli interventi di riasfaltatura e i cambiamenti alla segnaletica

Scatteranno da lunedì 9 aprile le modifiche al traffico in via Ammiraglio Burzagli, a Montevarchi. Dalla prossima settimana, dunque, si tornerà a circolare nel senso di marcia inverso a quello attuale, esattamente come avveniva fino al 2008. La Polizia municipale ha emesso l'apposita ordinanza che dunque regolamenta la nuova circolazione veicolare, come previsto nell'Atto di Indirizzo della Giunta del 13 marzo scorso. 

Dal 9 aprile, dunque, il tratto di via Burzagli compreso tra viale Diaz e piazza Vittorio Veneto, la circolazione veicolare sarà consentita a senso unico verso piazza Vittorio Veneto; la sosta nel primo tratto, tra viale Diaz e piazza Giotto, all'altezza della chiesa del Giglio, resta su entrambi i lati, così come quella tra piazza Giotto e piazza Vittorio Veneto resta su un solo lato (quello attuale). Su via Puccini è istituito il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3.5 t.; restano in vigore tutte le precedenti disposizioni che non contrastano con queste modifiche. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati