06, Febbraio, 2023

Alla Sam Roma il successo nel “Torneo nazionale di Basket-memorial Matteo Allodoli”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I romani si sono aggiudicati il primo posto nel torneo, che ha visto la partecipazione di sei squadre della categoria under 18 sfidarsi con formula all’italiana

La ventitreesimna edizione del "Torneo nazionale di basket-memorial Matteo Allodoli", organizzato dalla Synergy Basket Valdarno e svoltosi a San Giovanni da sabato 31 marzo a ieri (lunedi 2 aprile) ha visto il successo della Sam Roma.

La manifestazione ha visto affrontarsi, in un girone all’italiana, sei squadre della categoria under 18.  A parte qualche eccezione, sono stati tutti match molto equilibrati, ad alta intensità di gioco. Alle spalle dei capitolini la Fides Montevarchi, poi Ozzano, i padroni di casa della Synergy, quindi a  seguire Perugia e  Montemurlo. Al termine dell’ultima partita, si è tenuta la consueta premiazione degli atleti e delle società partecipanti alla presenza della mamma e della sorella di Matteo Allodoli, il giovane atleta e allenatore della Synergy morto tre anni fa in seguito a un incidente stradale.

Articoli correlati