Ignoti hanno danneggiato beni pubblici, situati lungo il camminamento pedonale di Rignano che collega Piazza dei Martiri con la Scuola elementare e la Piscina. E non è la prima volta: il comune aveva già sporto denuncia contro ignoti nell’agosto scorso
Vandali che tornano a colpire beni della comunità, ancora una volta nel camminamento che collega Piazza dei Martiri con la scuola elementare di Rignano. Questa volta a farne le spese sono stati alcuni giochi per bambini e panchine situate nell'area verde.
L'atto vandalico è avvenuto, secondo le ricostruzioni dell'amministrazione comunale, il 9 maggio scorso. E non è la prima volta: la stessa zona, ad esempio, era stata oggetto di danneggiamenti anche ad agosto 2015.
Anche questa volta, come allora, l'amministrazione ha provveduto a sporgere denuncia contro ignoti. Il comune ha coinvolto la Polizia municipale per lo svolgimento delle dovute indagini; gli accertamenti per ricostruire i fatti e individuare i colpevoli sono al momento in corso.