25, Aprile, 2024

Atti vandalici, il comune sporge denuncia contro ignoti. “Se saranno trovati i responsabili ci costituiremo parte civile”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Linea dura dell’Amministrazione comunale dopo che i vandali hanno prima preso di mira i giochi del giardino delle scuole, poi il camminamento di piazza dei Martiri. Si cercano i responsabili

Niente sconti ai responsabili dei danneggiamenti ai beni pubblici: il comune di Rignano ha sporto denuncia contro ignoti ed è pronto a costituirsi parte civile al processo, se saranno individuati i vandali. 

Danni che hanno riguardato prima i giochi dell'area verde del plesso scolastico, poi anche la staccionata installata lungo il camminamento di piazza dei Martiri. Ad annunciare la linea dura è il sindaco, Daniele Lorenzini: "Ho provveduto, nella giornata odierna, a presentare regolare denuncia contro ignoti presso la locale stazione dei Carabinieri per gli atti di vandalismo che hanno colpito, negli ultimi giorni, l'area del plesso scolastico e il camminamento di Piazza dei Martiri". 

Mentre si cercano dunque i responsabili, e ritorna l'appello a chi avesse visto qualcosa, l'Amministrazione comunale fa sapere che si costituirà parte civile nell'eventuale processo contro i presunti responsabili.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati