26, Settembre, 2022

Campionati regionali di nuoto master, la Uisp Nuoto Figline chiude al secondo posto

Più lette

In Vetrina

La squadra valdarnese chiude al secondo posto dopo Bibbiena, Irene Venturini e Rosalba Bruno sono state premiate come le migliori atlete nelle loro categorie

Si sono conclusi nella piscina di Follonica i campionati regionali di nuoto master, che hanno visto la Uisp Nuoto Figline chiudere al secondo posto in classifica generale, frutto di quarantasette ori, quarantacinque argenti e trentanove bronzi (Irene Venturini e Rosalba Bruno sono state premiate come le migliori atlete nelle loro categorie).

“Per noi è un grande traguardo, un sogno che si realizza. Nel corso della stagione abbiamo trovato la giusta amalgama – ha commentato il capitano Michele Bruno – e il giusto spirito che hanno dato alla squadra la serenità per raggiungere questo importante risultato”.

Orgoglio anche nelle parole del coach Francesco Sarri: “Abbiamo lavorato con dedizione per raggiungere l’obiettivo, tutta la squadra ha dato il massimo in ogni gara. Non posso che essere soddisfatto dei miei ragazzi”.

Alla domanda sui futuri obiettivi per la prossima stagione Sarri non ha dubbi: "Puntiamo alla riconferma in classifica anche per il prossimo anno, ma soprattutto cercheremo di continuare con questo spirito, magari trovando qualche sponsor: siamo una squadra totalmente autofinanziata e non sempre è possibile realizzare i progetti che abbiamo in mente".

Articoli correlati