25, Aprile, 2024

Fondata la Pro Loco di Rignano, da subito attiva sui social network

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il 18 aprile 2016 è nata a Rignano l’associazione turistica Pro Loco: si occuperà di iniziative e manifestazioni, e della promozione del territorio. Già aperto il profilo facebook

Dal 18 aprile anche Rignano sull'Arno ha la sua associazione turistica Pro Loco. La neonata associazione ha l'obiettivo di promuovere e organizzare iniziative e manifestazioni, per il miglioramento della vita della collettività, la valorizzazione del territorio, la promozione turistica, il consolidamento dei rapporti di gemellaggio.

Lo statuto dell'associazione è consultabile sul sito del Comune di Rignano. Per iscriversi alla Pro Loco, è possibile richiedere il modulo di adesione presso la Biblioteca Comunale. La prima riunione dell'associazione è fissata per il 24 maggio alle ore 21 presso la Sede delle Associazioni, in via Garibaldi. 

Il Comitato direttivo sarà eletto entro la fine di giugno: durante la prima riunione operativa della Pro Loco, per questo, ci sarà anche l'occasione di conoscere e valutare coloro che si rendono disponibili a farne parte. Nel frattempo, la Pro Loco ha già attivato una propria pagina facebook, su cui è possibile seguire le attività. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati